Panamera TurboS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancoC
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Piccolo test su strade invernali,in italiano.

    http://www.tio.ch/TioTV/691241/Porsche-Pan...r-quotidiana/HQ
     
    Top
    .
  2. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai che l'ho sempre trovata oltremodo goffa e sgraziata?
    E anche le vendite non sembrano darle ragione, nonostante la formula della super 4 porte Porsche in se sia commercialmente valida. Semplicemente hanno cannato il design degli esterni imho...

    Dentro invece è, come anche la Cajenne odierna, uno spettacolo.

    Magari dalla seconda serie la Panamera avrà un aspetto più felice, in fin dei conti anche il primo Cajenne era inguardabile mentre invece la generazione attuale riesce a essere quasi bella, quindi rimango fidicioso.
     
    Top
    .
  3. FrancoC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Completamente d'accordo QA. Perfetta analisi del tester quando dice che per la linea del posteriore i designer avevano fretta di andare a casa.... :D
     
    Top
    .
  4. QuelloAlto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrancoC @ 24/7/2012, 12:58) 
    Completamente d'accordo QA. Perfetta analisi del tester quando dice che per la linea del posteriore i designer avevano fretta di andare a casa.... :D

    Più che altro avevano due esigenze marchettare non compatibili, ovvero una forte inclinazione del lunotto e del padiglione per fare il verso alla 911 costretta a convivere con un'altezza minima per la testa dei passeggeri postiori molto generosa.
    ma si sa, i commerciali non capiscono una mazza.... :)

    Ovviamente, a parità di inclinazione, se il limite in altezza sui posti posteriori è molto in alto ne consegue una coda altissima, che è appunto il suo problema numero uno. E anche la fiancata, infelicemente appesantita da una minigonna sottoporta, è tozza. Ha dei cerchi giganteschi, ma in confronto alla quantità di lamiera che li circonda sembrano i 15" che montano le utilitarie...

    Per dire, la Mercedes quando ha impostato la CLS non ha dato troppa importanza all'altezza per i passeggeri posteriori. Nonostante ci siano giustamente state critiche per la scarsa accessibilità (se sei alto e hai il torcicollo dietro non entri, garantisco) la linea è uno spettacolo e le vendite sono andate come tutti sappiamo...
     
    Top
    .
3 replies since 24/7/2012, 10:52   38 views
  Share  
.