F1 Online: The Game

Manageriale free online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    Manageriale online free by Codemaster, che ci permette di mettersi nei panni di Frank Williams, Flavio Briatore, Ron Dennis, ecc... creando, gestendo e correndo con il nostro team di F1.

    https://www.f1onlinethegame.com/



    da quanto ho capito si parte creando la propria factory, poi si può scegliere se comprare o creare da 0 vettura e piloti.
    poi ci si sfida online contro avversari in carne ed ossa, le gare mi pare durino 3 giri e si guida fisicamente con il mouse (tutto molto semplificato: acceleratore, freno, sterzo e drs).

    a breve dovrebbe essere possibile creare leghe personalizzate.


    se qualcuno ha voglia di provarlo e di raccontarci le sue impressioni....
    (poi magari ci si aggrega :) )


    P.S. c'è anche l'opzione pay dove è possibile accelerare ricerca/sviluppo/acquisto pezzi pagando con soldi veri tramite carta di credito.
    inutile dire che questo aspetto lo si può tranquillamente lasciare perdere :)

    Edited by Mauro. - 15/8/2012, 13:55
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Members
    Posts
    4,905
    Reputation
    +130
    Location
    Spèza

    Status
    Anonymous
    qualcuno c'ha giocato qui?
    io sì, mi piace molto.

    come difetti ci trovo che a volte mi si aggiorna la pagina a random, ma forse è colpa mia (non vi dico i cristoni quando succede durante i campionati, ho appena terminato un campionato con 2 terzi, 1 secondo e 1 primo, più un DNF alla prima gara per quella ragione. risultato finale quarto a -11 dal primo, -7 dal secondo, -1 dal terzo).
    Altro difetto il fatto che ci corre un po' di gente di merda, scorretta nel midollo. Ma non ci si può far niente temo.

    All'inizio si cresce in fretta, ma gia arrivato a B1 si procede lentamente, ci vuole tempo. Ora sono A2, ma ogno novità oltre a costare parecchi soldi vuole tipo un paio di giorni per svilupparsi.. quindi si vivacchia.

    Ah, un altro difetto è che non riesco a bloccarlo in italiano, mi torna in inglese quando mi riloggo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    ma come funzionano le gare?

    uno deve collegarsi il determinato giorno alla determinata ora x correrla?(quello sarebbe un grosso problema, nel caso si avessero altri impegni e non si riesce ad essere online)

    in linea generale quanto tempo porta via una gara fra preparazione e corsa?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Members
    Posts
    4,905
    Reputation
    +130
    Location
    Spèza

    Status
    Anonymous
    nelle gare veloci corri quando ti pare, ma devono esserci almeno 6 piloti per iniziare (questo vale sempre). La gara dura 3 giri.
    Una gara ti porta via massimo 5 minuti, o poco più.

    Nei campionati si fa una gara al giorno, ma pure lì, nell'arco del giorno, corri quando ti pare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    tk.

    ma quindi se un giorno uno è impegnato e non riesce a connettersi rimane fregato? :)

    P.S. è già possibile creare tornei personalizzati? (tipo un campionato di utenti f1c?)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Members
    Posts
    4,905
    Reputation
    +130
    Location
    Spèza

    Status
    Anonymous
    se sei in un campionato.. sì. i round vanno dall'1 (o 2, non ricordo) di notte all' 1 o 2 del giorno dopo, quindi devi trovare 5 minuti per fare la gara di campionato in quell'arco di tempo o prendi 0 per quella gara.
    Ma i campionati son pochi, l'80% del gioco è nelle gare singole. Poi ci sono i campionati e c'è la F1 reale, dove ci sono 7 obbiettivi per team da completare per guadagnare 1MLN e un bonus temporaneo.

    Non ho mai sentito parlare di leghe o tornei personalizzati.
     
    Top
    .
5 replies since 15/8/2012, 12:38   88 views
  Share  
.