Un coglione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albi66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E gli faccio un complimento

    http://video.repubblica.it/motori/nascar-d...o=&ref=HRESS-10
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota GP2

    Group
    F1C Members
    Posts
    1,849
    Reputation
    +36
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    che poi l'incidente trovo sia colpa sua...
     
    Top
    .
  3. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi chiedete chi, ma qualche tempo da un fenomeno di quelli ha fatto la stessa cosa utilizzando il proprio corpo. Con un calcio volante....
     
    Top
    .
  4. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il suo idolo probabilmente era James Hunt, però ci ha aggiunto il lancio del casco!!!

    Non che tolga nulla alla gravità del gesto, nè che lo abbia fatto consapevole di queste cose, ma quel casco peserà un kg scarso e contro una vettura Nascar ai 50 km/h nemmeno avrà intaccato la vernice!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    americanata vera
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    non è la prima volta che capita.
    cercando x la rete se ne trovano diversi di "lanci di casco" in nascar.

    ...deve essere un'abitudine di questo simil motorsport.
     
    Top
    .
  7. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauro. @ 29/8/2012, 20:46) 
    non è la prima volta che capita.
    cercando x la rete se ne trovano diversi di "lanci di casco" in nascar.

    ...deve essere un'abitudine di questo simil motorsport.

    Cavernicoli... ;)
     
    Top
    .
  8. Loikar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se una volta di queste il casco rimbalzasse indietro al "lanciatore" ... (ovviamente sperando che non si faccia male nessuno)...giusto per far capire come considero stupido un gesto del genere...
     
    Top
    .
  9. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono americani... Probabilmente faranno dei poster con il gesto di questo cazzone
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F.Renault

    Group
    F1C Members
    Posts
    419
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chemicalbeats @ 29/8/2012, 19:22) 
    Il suo idolo probabilmente era James Hunt, però ci ha aggiunto il lancio del casco!!!

    Non che tolga nulla alla gravità del gesto, nè che lo abbia fatto consapevole di queste cose, ma quel casco peserà un kg scarso e contro una vettura Nascar ai 50 km/h nemmeno avrà intaccato la vernice!

    Cheiud a Felipe: anche una molla pesa due o tre etti... ma se ti arriva nel posto giusto....
     
    Top
    .
  11. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juanwells @ 30/8/2012, 09:30) 
    CITAZIONE (chemicalbeats @ 29/8/2012, 19:22) 
    Il suo idolo probabilmente era James Hunt, però ci ha aggiunto il lancio del casco!!!

    Non che tolga nulla alla gravità del gesto, nè che lo abbia fatto consapevole di queste cose, ma quel casco peserà un kg scarso e contro una vettura Nascar ai 50 km/h nemmeno avrà intaccato la vernice!

    Cheiud a Felipe: anche una molla pesa due o tre etti... ma se ti arriva nel posto giusto....

    Come detto mi sembra una roba da cavernicoli, però l'esempio con Massa non mi sembra tecnicamente molto calzante. La molla che colpì Felipe pesava un kg circa ma era un peso decisamente "concentrato" oltre al fatto che si andava a 200 km/h e le F1 non hanno il parabrezza e il tettuccio come le Nascar.

    Non è stato un gesto simpatico e nel motorsport la prudenza non è mai troppa, ma un casco lanciato così è decisamente innocuo.
     
    Top
    .
  12. Albi66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chemicalbeats @ 30/8/2012, 12:53) 
    CITAZIONE (juanwells @ 30/8/2012, 09:30) 
    Cheiud a Felipe: anche una molla pesa due o tre etti... ma se ti arriva nel posto giusto....

    Come detto mi sembra una roba da cavernicoli, però l'esempio con Massa non mi sembra tecnicamente molto calzante. La molla che colpì Felipe pesava un kg circa ma era un peso decisamente "concentrato" oltre al fatto che si andava a 200 km/h e le F1 non hanno il parabrezza e il tettuccio come le Nascar.

    Non è stato un gesto simpatico e nel motorsport la prudenza non è mai troppa, ma un casco lanciato così è decisamente innocuo.

    Un oggetto di 1 Kg(valutazione tua) lanciato contro un auto a 100 km/h(stimo) è "decisamente innocuo"?
     
    Top
    .
  13. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh dai, ferire un pilota dentro una stock car chiusa con tanto di rinforzi sul parabrezza per mezzo di un casco scagliato mentre percorre la pit lane a velocità limitata penso sia fantasia. Piuttosto, al limite, il casco sarebbe potuto rimbalzare in pista e allora si che sarebbe stato pericoloso...

    Molto ma molto peggio mandare un altro pilota a muro apposta, e in Nascar non è così poi raro vedere cose di questo tipo...

     
    Top
    .
  14. Albi66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuelloAlto @ 30/8/2012, 14:06) 
    Beh dai, ferire un pilota dentro una stock car chiusa con tanto di rinforzi sul parabrezza per mezzo di un casco scagliato mentre percorre la pit lane a velocità limitata penso sia fantasia. Piuttosto, al limite, il casco sarebbe potuto rimbalzare in pista e allora si che sarebbe stato pericoloso...

    Molto ma molto peggio mandare un altro pilota a muro apposta, e in Nascar non è così poi raro vedere cose di questo tipo...

    Ho l'impressione che fra poco finiremo x plaudire al gesto maschio e x proporre il lancio del casco alle prossime olimpiadi.... :)
     
    Top
    .
  15. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iperbolico :)
     
    Top
    .
17 replies since 29/8/2012, 17:31   187 views
  Share  
.