Salone di Parigi 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    Per seguire le novità del salone: www.quattroruote.it/tags/Salone%20d...e%20di%20Parigi

    -----

    che ne pensate della nuova mondeo?
    anche se parecchio massiccia, come linee a me non dispiace, fa molto aston martin.
    (ora sicuramente verrò caxxiato da chi è + esperto di me e ne sa di + :) )

    P.S. la cosa incredibile è che la motorizzeranno anche con un 1000 3 cilindri turbo benzina.



    Edited by Mauro. - 28/9/2012, 16:07
     
    Top
    .
  2. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come restyling (tetto, montanti, giroporta,e gran parte della coda sono invariati) è anche ruscito bene. Il fatto che sembri una specie di Aston da discount però imho non è un pregio :)

     
    Top
    .
  3. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noto la scritta "HYBRID" sulla fiancata...
     
    Top
    .
  4. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla discussione di qualche tempo fa, riporto. Ovviamente degli scenari ipotizzati è passato quello meno invitante..

    CITAZIONE (QuelloAlto @ 5/3/2012, 00:16) 
    In realtà il Kinetic nella produzione di serie è partito prima, precisamente nel 2007 con la Mondeo anticipata a sua volta dalla concept Iosis el 2006. Questa per intenderci:




    Adesso è in arrivo un'evoluzione, una spacie di kinetic 2.0. In realtà la Focus odierna già anticipa qualcosa ma è stata un'operazione imho un po' maldestra e poco equilibrata. Il concept che anticipa tutto questo è il Vetrek del 2010, molto bello tra l'altro, questo:



    ...ma potrebbero esserci contaminazione dall'ultimissimo filone del design Ford Usa, di cui la Fusion ne è capostipite. Spero di no perchè questa specie di Aston Martin dei poveri è abbastanza grottesca.




    In pratica è UGUALE alla Fusion, che a sua volta era la Mondeo americana. Una world car insomma...
     
    Top
    .
  5. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.autoblog.it/post/79491/tutte-le...-dalla-a-alla-g
     
    Top
    .
  6. -ronnie-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella, sono sempre del parere che la FORD abbia uno dei migliori rapporti QUALITA'-PREZZO!!!
     
    Top
    .
  7. teo@95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ronnie- @ 9/10/2012, 17:42) 
    Bella, sono sempre del parere che la FORD abbia uno dei migliori rapporti QUALITA'-PREZZO!!!

    non sono daccordo,mio babbo ha un transit e ogni tanto va in tilt l'impianto elettrico
     
    Top
    .
  8. -ronnie-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teo@95 @ 9/10/2012, 19:11) 
    CITAZIONE (-ronnie- @ 9/10/2012, 17:42) 
    Bella, sono sempre del parere che la FORD abbia uno dei migliori rapporti QUALITA'-PREZZO!!!

    non sono daccordo,mio babbo ha un transit e ogni tanto va in tilt l'impianto elettrico

    Mi spiace...io ho sempre avuto FORD (ora la Fiesta di mia moglie) e mi sono sempre trovato benissimo ora ho una Multipla...spaziosa ne...il metano è un vero affare ma...le finiture Fiat mi fanno cascare le braccia!!!
     
    Top
    .
  9. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho avuto una Ka, era la macchina dei miei 18 e quindi ha subito di tutto, compreso due incidenti.
    E' stata rottamata dopo 13 anni e 225.000 km, per carità gli interni cadevano letteralmente a pezzi a causa della pessima qualità delle plastiche e dgli accoppiamenti, ma meccanicamente era davvero valida.

    E poi... era divertente! Pesava poco, molto agile, poco rollio, freni ottimi. La C3 Pluriel con cui è stata sostiuita in confronto è un lavabo su ruote.
     
    Top
    .
8 replies since 27/9/2012, 19:57   88 views
  Share  
.