WRC - Francia 2012

Nono titolo in arrivo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancoC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che attraversare un vigneto senza accennare a fermarsi, oltre alle conseguenze fortunatamente solo comiche nell' abbattere un palo della luce, lasciano pensare. Solo incoscenza? Mah.
    Di sicuro ultra fortunato.
     
    Top
    .
  2. Giando74
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrancoC @ 9/10/2012, 18:42) 
    Certo che attraversare un vigneto senza accennare a fermarsi, oltre alle conseguenze fortunatamente solo comiche nell' abbattere un palo della luce, lasciano pensare. Solo incoscenza? Mah.
    Di sicuro ultra fortunato.

    Ecco... a proposito di gente che andrebbe squalificata...

    Altro che Grosjean!!!!! Solberg per me dopo una roba del genere va fermato fino al prossimo anno.

    Con qualche mese in giro a promuovere la guida sicura per la FIA.
     
    Top
    .
  3. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giando74 @ 10/10/2012, 13:05) 
    CITAZIONE (FrancoC @ 9/10/2012, 18:42) 
    Certo che attraversare un vigneto senza accennare a fermarsi, oltre alle conseguenze fortunatamente solo comiche nell' abbattere un palo della luce, lasciano pensare. Solo incoscenza? Mah.
    Di sicuro ultra fortunato.

    Ecco... a proposito di gente che andrebbe squalificata...

    Altro che Grosjean!!!!! Solberg per me dopo una roba del genere va fermato fino al prossimo anno.

    Con qualche mese in giro a promuovere la guida sicura per la FIA.

    In effetti... anche io sono basito.

    Cioè... se il fatto di rimanere con il gas a tavoletta è voluto, mi chiedo perchè l'abbia fatto. Dopo aver bucato il primo vigneto ha anche incrociato, e saltato senza accennare a rallentare, la strada. per poi buttarsi nell'altro vigneto fino al palo della luce... a cannone.

    Cioè, ci sta che abbia accellerato durante il primo taglio per non rimanere incastrato tra le vigne, e ok, ma perchè ha continuato a farlo quando ormai era riuscito a trovare la ps? Accelleratore bloccato?
     
    Top
    .
  4. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuelloAlto @ 10/10/2012, 14:07) 
    CITAZIONE (Giando74 @ 10/10/2012, 13:05) 
    Ecco... a proposito di gente che andrebbe squalificata...

    Altro che Grosjean!!!!! Solberg per me dopo una roba del genere va fermato fino al prossimo anno.

    Con qualche mese in giro a promuovere la guida sicura per la FIA.

    In effetti... anche io sono basito.

    Cioè... se il fatto di rimanere con il gas a tavoletta è voluto, mi chiedo perchè l'abbia fatto. Dopo aver bucato il primo vigneto ha anche incrociato, e saltato senza accennare a rallentare, la strada. per poi buttarsi nell'altro vigneto fino al palo della luce... a cannone.

    Cioè, ci sta che abbia accellerato durante il primo taglio per non rimanere incastrato tra le vigne, e ok, ma perchè ha continuato a farlo quando ormai era riuscito a trovare la ps? Accelleratore bloccato?

    Ecco... quella sarebbe l'unica scusa... però dalle immagini del camera car interno non mi sembra di scorgere le particolari espressioni di sorpresa o di 'panico' che immagino un pilota dovrebbe avere in caso l'acceleratore fosse bloccato.

    Spero sia così.

    Avrebbe potuto anche falciare le persone nel vialetto tra i due vigneti... allucinante.
     
    Top
    .
18 replies since 6/10/2012, 14:12   182 views
  Share  
.