-
V-tec73.
User deleted
C'è la gara del WTCC, che è FIA, quindi di conseguenza l'evento deve essere "omologato". -
QuelloAlto.
User deleted
Gli impatti laterali con queste vetture sono sempre stati critici... ricordate questo?
. -
V-tec73.
User deleted
Gli impatti laterali con queste vetture sono sempre stati critici... ricordate questo?
Si qui l'impatto letale era stato quello con l'Audi di Biela... la Nissan aveva la guida a destra. -
Albi66.
User deleted
Anche l'incidente di Kristensen ad Hockenheim di pochi anni fa fu un botto laterale che procuro' un serio infortunio al campione danese,pur sulle piu' robuste(rispetto alle Turismo) vetture DTM . -
V-tec73.
User deleted
Anche l'incidente di Kristensen ad Hockenheim di pochi anni fa fu un botto laterale che procuro' un serio infortunio al campione danese,pur sulle piu' robuste(rispetto alle Turismo) vetture DTM
vero... lì San Carbonio fece un mezzo miracolo.... -
QuelloAlto.
User deleted
La Cruze aveva la guida a sinistra vero? . -
V-tec73.
User deleted
Si. Cmq (fonte Chinchero su twitter) non si sa ancora se il decesso sia stato a causa dell'impatto o del fumo. . -
Albi66.
User deleted
Si. Cmq (fonte Chinchero su twitter) non si sa ancora se il decesso sia stato a causa dell'impatto o del fumo.
Azz....ma quanto ci hanno messo a tirarlo fuori?. -
QuelloAlto.
User deleted
Se il decesso è stato davvero causaato dall'ineguatezza dei soccorsi saremmo di fronte a un fatto gravissimo.... sul fatto di non correre a Macao io dico che oggi non diventa più pericoloso di ieri, 10 anni fa, o domani. Sarò cinico ma secondo me bisognerebbe non considerare troppo gli effetti emotivi degli avvenimenti . -
cq17.
User deleted
Si. Cmq (fonte Chinchero su twitter) non si sa ancora se il decesso sia stato a causa dell'impatto o del fumo.
vedo che migliori le fonti twitteriane....
. -
Albi66.
User deleted
Se il decesso è stato davvero causaato dall'ineguatezza dei soccorsi saremmo di fronte a un fatto gravissimo.... sul fatto di non correre a Macao io dico che oggi non diventa più pericoloso di ieri, 10 anni fa, o domani. Sarò cinico ma secondo me bisognerebbe non considerare troppo gli effetti emotivi degli avvenimenti
Si,
Ma rispetto a 10 anni fa diventa meno accettabile morire per una competizione.
Uno dei prezzi "pagati" dalla F.1 x cercare di evitare tragedie è stato,tra gli altri,la "neutralizzazione" della pericolosita' dei circuiti.
A me vedere le auto(le moto no...sono una follia pura) sfrecciare tra i muri di Macau entusiasma non poco,ma riflettere dopo 2 morti in 2 giorni(una media da anni 60...) credo sia doveroso...altrimenti non vedo quale altro motivo possa indurre alla riflessione.
L'Eau Rouge era affascinante,ma dai tempi della morte di Bellof,le barriere sono state arretrate di qualche centinaio di metri....se a Macao non si puo' fare non vedo altre soluzioni che non correrci per evitare altre morti.. -
V-tec73.
User deleted
si impara dagli errori.... -
francy59.
User deleted
Il povero Kieth O' Dor era compagno di squadra di Capelli e Patrese che scesi dalla F1 parteciparono al campionato superturismo tedesco.
Quelloalto ha criticato i commissari per la lentezza dei soccorsi nell' incidente di Macao, che dire di quelli portati al povero pilota irlandese?. -
chemicalbeats.
User deleted
Vittoria assoluta di Felix Da Costa. Mi sa che la Red Bull ha visto molto lungo mettendolo nel suo junior team.
Mortara fa tris con la R8.
. -
QuelloAlto.
User deleted
Vittoria assoluta di Felix Da Costa. Mi sa che la Red Bull ha visto molto lungo mettendolo nel suo junior team.
Mortara fa tris con la R8.
Bis con la R8 GT, poker se consideri anche la F.3
Da Costa comunque bravissimo, mi ha impressionato molto anche il deb Lynn. Sinceramente mi aspettavo di vedere Marciello più avanti....