Mi sono innamorato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V-tec73
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...ed è un amore che non verrà mai corrisposto...

    aston_martin_vanquish_1-580x340

    :(
     
    Top
    .
  2. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se io ho pensato a ridurla scala 1/18 :woot:
    Scherzo , cmq tutte le Aston mi piacciono, ne ho vista una a Cuneo , nera opaca , una virage mi sembra, era buio ma bellissima lo stesso.
     
    Top
    .
  3. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vado controcorrente. Adoro le Aston dell'era Ian Callum, ma oggi che il designer se ne è andato (in Jaguar) non sanno più dove andare a parare.
    La nuova Vanquish è comunque bella perchè vive di rendita sulle bellissime proporzioni delle DB9/DBS/Virage, ma laddove hanno messo mano sono nati appesantimenti, fregi, ridondanze... ha ragione Valerio Cometti quando la descrive su Evo.

     
    Top
    .
  4. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuelloAlto @ 3/12/2012, 14:47) 
    Vado controcorrente. Adoro le Aston dell'era Ian Callum, ma oggi che il designer se ne è andato (in Jaguar) non sanno più dove andare a parare.
    La nuova Vanquish è comunque bella perchè vive di rendita sulle bellissime proporzioni delle DB9/DBS/Virage, ma laddove hanno messo mano sono nati appesantimenti, fregi, ridondanze... ha ragione Valerio Cometti quando la descrive su Evo.

    C'è proprio la prova della Vanquish amore di V-Tec su EVO di questo mese...

    Anche a me piace molto nonostante come dici tu viva di rendita...

    A mio avvisto sarebbe bastato eliminare quelle orride uscite d'aria sul cofano e addolcire un pochino l'ala posteriore per avere qualcosa di praticamente perfetto.
     
    Top
    .
  5. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me ha proprio delle linee di troppo.
    Ad esempio il passaruota anteriore è segnato con due spigoli, uno in "offset" rispetto alla ruota e un secondo più netto (e bello) che arriva dalla fiancata. Il primo andava eliminato secondo me, tra le altre cose annulla l'effetto slancio della modanatura cromata sulla fiancata. Quella modanatura poi, è stata inclinata come il brancardo cercando di dare un effetto a cuneo, ne risulta uno schiacciamento appena davanti la ruota posteriore secondo me poco riuscito... e se la si guarda nel dettaglio appare grezza e poco raccordata, non da Aston Martin...
    Altra cosa che secondo me è poco riuscita è la sezione del passaruota posteriore, troppo spigolosa e poco slanciata. Il muso è rimasto abbastanza fedele alla tradizione e infatti è bello, peccato che risulti poco coerente con le novità del nuovo corso stilistico.
    I dettagli un po' racing in giro ci possono anche stare essenso la Vanquish una versione abbastanza estrema.
     
    Top
    .
  6. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    State criticando il ginocchio spigoloso di una Bellucci 21enne...

    :)
     
    Top
    .
  7. cq17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La differenza è che la Bellucci è oggettivamente bella.... ;)
     
    Top
    .
  8. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà la bellezza è quanto di più soggettivo possa esistere. Per fortuna, aggiungo!

    :)
     
    Top
    .
  9. cq17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OT: vedo che il tuo avatar (anche sotto forma di nickname) tira parecchio su forumcommunity ultimamente....
     
    Top
    .
  10. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....QuelloAlto.... sei un pignolone!!!!
    Se alla fine avessi scritto... però è bella ti si sarebbe preso sul serio ;)
     
    Top
    .
  11. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cq17 @ 3/12/2012, 16:00) 
    OT: vedo che il tuo avatar (anche sotto forma di nickname) tira parecchio su forumcommunity ultimamente....

    hai notato si?

    :D
     
    Top
    .
  12. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michborg @ 3/12/2012, 16:00) 
    ....QuelloAlto.... sei un pignolone!!!!
    Se alla fine avessi scritto... però è bella ti si sarebbe preso sul serio ;)

    L'ho scritto! :)

    Il problema è che dopo dei capolavori ci si attende tanto, e sono rimasto deluso...

    CITAZIONE (V-tec73 @ 3/12/2012, 15:52) 
    State criticando il ginocchio spigoloso di una Bellucci 21enne...

    :)

    No, è come criticare la Moric dopo che ha rifatto le labbra! Te la faresti comunque e con gusto, ma continui a chiederti il perchè di cotanto scempio ;)
     
    Top
    .
  13. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai... "scempio" addirittura!!!

    :)
     
    Top
    .
  14. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-tec73 @ 3/12/2012, 16:22) 
    Dai... "scempio" addirittura!!!

    :)

    Va beh, ho usato un'iperbole... :)

    Tra una decina di anni metteremo a confronto una DB9 e questa Vanquish poi ne riparliamo ;)
     
    Top
    .
  15. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La DB9 è più classica, e forse resterà "bella" più a lungo, su questo credo tu abbia ragione.

    Però sembra che stai parlando di una Duna station wagon!

    :)
     
    Top
    .
41 replies since 3/12/2012, 13:05   333 views
  Share  
.