Lamborghini Veneno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per celebrare il suo 50esimo anniversario, la casa di S. Agata presenterà a Ginevra questo 'giocattolino' da 750cv.

    Estetica estrema, prestazioni assolute e un cartellino del prezzo da 3,6 milioni di Euro. Verrà prodotta in soli 3 esemplari, già venduti.

    lamborghini_veneno_le_prime_foto_22717

    http://www.omniauto.it/magazine/22717/lamb...o-le-prime-foto
     
    Top
    .
  2. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sa quanto pesa?
    Bel mostriciattolo...
     
    Top
    .
  3. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usti, che roba estrema... devo ancora capire se mi piace...

    A mio avviso la colorazione un po' tamarra non le rende molta giustizia...

    Comunque è il trionfo della linea a spigoli vivi sviluppata da Lamborghini in questi ultimi 10 anni...
    può piacere o meno ma è certamente molto personale e distintiva!
     
    Top
    .
  4. Duca Rouge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso dire che è una delle macchine più brutte che abbia mai visto? Meno male che almeno costa poco.
     
    Top
    .
  5. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente è ridondante e l'eleganza non è un concetto pervenuto. A confronto con LaFerrari sembra Pamela Anderson quarantenne di fronte a Isabeli Fontana ventenne... ma c'è a chi piace la macchina hardcore. :)

    Detto questo, credo che si sia trovato un senso a questo design estremo e per questo la reputo migliore della sua progenitrice in termini di esclusività, la pessima Reventon.

    La pinna posteriore centrale esprime un concetto forte, la coda in generale visti gli obbiettivi che si sono posti è sicuramente riuscita. Bello il motivo aeronautico che disegna il gruppo ottico posteriore, che prima era solo parte della grafica interna all'interno di una forma circoscritta (come sulla Aventador).

    Mi piace anche questa aria da LMP1, con i parafanghi anteriori e posteriori che, feriti dai profondi solchi aerodinamici, tendono a staccarsi dal corpo vettura. Anche i fari anteriori fanno molto LMP1.

    La Reventon sembrava una supercar fatta con il cartone piegato e verniciato, era inguardabile, questa almeno si veste di una sua identità, per quanto discutibile.

    Ci sono ovviamente tanti dettagli troppo over design e bruttini, come il tetto, il cofano, i passaruota, ma non è da buttare via.
     
    Top
    .
  6. vigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si va be.. ma ne fanno tre. Una a me una a te e l'altra???
     
    Top
    .
  7. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vigas @ 7/3/2013, 14:42) 
    Si va be.. ma ne fanno tre. Una a me una a te e l'altra???

    La potrai trovare scala 1/18 e vedrai che sarà cara...
     
    Top
    .
  8. fama032
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vigas @ 7/3/2013, 14:42) 
    Si va be.. ma ne fanno tre. Una a me una a te e l'altra???

    ... mia! :D :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota GP2

    Group
    F1C Members
    Posts
    1,849
    Reputation
    +36
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    l'auto definitiva per Fast and furious... opportunamente elaborata ovviamente...
     
    Top
    .
8 replies since 4/3/2013, 14:11   127 views
  Share  
.