Ferrari Serie Speciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gunma36
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro questa discussione per parlare della nuova Ferrarona che sarà presentata domani a Ginevra. Mi sono intanto divertito a ripercorrere la storia delle antenate affiancandole alle loro sorelle da corsa.

    http://foxformula1.blogspot.it/2013/03/ver...perferrari.html

    E voi cosa ne pensate? A quale siete più affezionati?

    P.S.:Admin, se dovete spostare la discussione fate pure, non sapevo dove postare ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    spostata ;)
     
    Top
    .
  3. Gunma36
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Marco!
     
    Top
    .
  4. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La più bella di tutte è la gt zero , gto cosi la chiamavano gli indigeni alla tosa quando venne prodotta, mi ricordo che ero a vedere il gp e la domenica prima della partenza fece un giro , bellissima :wub:
     
    Top
    .
  5. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Urka...

    F50 a parte, che si è fatta troppo condizionare dai "gonfiori" degli anni '90 e che adesso è invecchiatissima, le altre sono una più bella e epica dell'altra.

    La 288 GTO per il suo essere così sfacciatamente anni '70 e timeless allo stesso momento. Una delle auto più belle di tutti i tempi...

    La F40 per essere stata così aliena (per i tempi) e (a posteriori) senza tempo, caso rarissimo... Non ci sono aggettivi per descriverla, probabilmente la migliore...

    La Enzo perchè sembrava anche lei arrivata da un altro pianeta lasiando però intatte proporzioni e dettagli (il tetto ad esempio) da vettura sport. Sta invecchiando benissimo, è sulla buona strada per essere ricordata come una delle più belle di tutti i tempi.

    ADESSO FATEMI VEDERE QUESTE C***O DI FOTO DELLA PROSSIMA PERCHE' NON CI STO PIU' DENTRO!!!!!!!! :)
     
    Top
    .
  6. naviossab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la chiameranno 'La Ferrari' per darle quel senso di incomparabile assolutezza?? spero accompagnino con una sigla...
     
    Top
    .
  7. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari chiederei a Marco di unire questo post con quello che ho aperto mesi fa, onde evitare confusioni e duplicazioni di foto (ho appena postato un'immagine della vettura sotto il telo a Ginevra in attesa della presentazione!)

    https://f1community.forumcommunity.net/?t=5...&st=45#lastpost
     
    Top
    .
6 replies since 4/3/2013, 15:05   97 views
  Share  
.