McLaren P1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. victrix
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al salone , nello stand McLaren , distribuivano un pieghevole dove scaricando la app McLaren P1 e puntando la videocamera del tablet sul disegno dell'auto si apre una descrizione dettagliata della stessa.
    Molto carina.
    Non so se voglia dire qualcosa , ma il motore della P1 sviluppa 900 newton metri, un valore altissimo.
     
    Top
    .
  2. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti è piaciuta dal vivo con quel giallo/arancio?

    Io l'ho trovata sicuramente affascinante, interessante... ma un pò troppo! Non so spiegare bene, ma al momento non mi ha fatto impazzire.
     
    Top
    .
  3. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è vero il colore non era il massimo, anche se l'arancione è il colore ufficiale della McLaren, però dal vivo meglio che in foto.
    Piuttosto i due martinetti che sollevano l'alettone dietro , veramente esagerati, ma tecnicamente non la vedo inferiore a " la Ferrari" .
    Aspetto le prime comparative, ma chissà quando le potranno fare visto l'esclusività dei mezzi.
    Un piccolo commento
    Secondo me la McLaren si sta svenando mica da ridere con le stradali, mi da come l'impressione che se non hai dietro una grande casa o dei capitali ingenti , non riesci a gestire in modo remunerativo il giochino, non sei la Ferrari che a prescindere di auto ne vendi comunque , per comprare una McLaren , prima hai già l'altra -_-
    Cioè , quante p1 devi vendere per rientrare dell'investimento?
     
    Top
    .
  4. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra qualche giorno la vedrò live anche io... non vedo l'ora, sono mooolto curioso:) Me l'aspetto compattissima

    Non so se la P1 sarà venduta, come ad esempio la Veyron, secondo le richieste ricevute. Potrebbero anche aver deciso di limitarne la produzione.
     
    Top
    .
  5. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (victrix @ 9/3/2013, 18:37) 
    Si è vero il colore non era il massimo, anche se l'arancione è il colore ufficiale della McLaren, però dal vivo meglio che in foto.
    Piuttosto i due martinetti che sollevano l'alettone dietro , veramente esagerati, ma tecnicamente non la vedo inferiore a " la Ferrari" .
    Aspetto le prime comparative, ma chissà quando le potranno fare visto l'esclusività dei mezzi.
    Un piccolo commento
    Secondo me la McLaren si sta svenando mica da ridere con le stradali, mi da come l'impressione che se non hai dietro una grande casa o dei capitali ingenti , non riesci a gestire in modo remunerativo il giochino, non sei la Ferrari che a prescindere di auto ne vendi comunque , per comprare una McLaren , prima hai già l'altra -_-
    Cioè , quante p1 devi vendere per rientrare dell'investimento?

    Ma questa era strana come colore. Forse leggermente più fedele all'arancio McLaren (anche se molto sul giallo) rispetto alla 12c che ha un arancio molto acceso e sul rosso.

    Anche io ho notato i supporti dell'alettone posteriore, va detto che trattandosi di una bella tavola di alettone non deve essere facile sollevarlo a piena velocità.

    Tecnicamente secondo me non ha nulla da invidiare a nessuno, però le sue linee sono decisamente... estreme! Non so, ho l'impressione che non invecchierà come la F1, bellissima ancora oggi.
     
    Top
    .
  6. Giando74
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (victrix @ 9/3/2013, 10:54) 
    Al salone , nello stand McLaren , distribuivano un pieghevole dove scaricando la app McLaren P1 e puntando la videocamera del tablet sul disegno dell'auto si apre una descrizione dettagliata della stessa.
    Molto carina.
    Non so se voglia dire qualcosa , ma il motore della P1 sviluppa 900 newton metri, un valore altissimo.

    Ho appena scaricato l'app di realtá aumentata per l'ipad e stampato il foglio... incredibile... una roba superlativa!

    Mi sembra di avere il modello in scala 1/12 in salotto...

    225526_10151400290174678_255037450_n

    150481_10151400287854678_218629449_n
     
    Top
    .
  7. naviossab
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quella è la morte nera??
     
    Top
    .
  8. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naviossab @ 10/3/2013, 00:57) 
    Ma quella è la morte nera??

    Certo!

    Morte Nera 'Biscottiera' in porcellana! :D

    Ho la casa abbastanza piena di oggetti provenienti da una galassia lontana lontana...

    (oltre che a tema quattro ruote, naturalmente...)
     
    Top
    .
  9. victrix
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chemicalbeats @ 10/3/2013, 00:25) 
    CITAZIONE (victrix @ 9/3/2013, 18:37) 
    Si è vero il colore non era il massimo, anche se l'arancione è il colore ufficiale della McLaren, però dal vivo meglio che in foto.
    Piuttosto i due martinetti che sollevano l'alettone dietro , veramente esagerati, ma tecnicamente non la vedo inferiore a " la Ferrari" .
    Aspetto le prime comparative, ma chissà quando le potranno fare visto l'esclusività dei mezzi.
    Un piccolo commento
    Secondo me la McLaren si sta svenando mica da ridere con le stradali, mi da come l'impressione che se non hai dietro una grande casa o dei capitali ingenti , non riesci a gestire in modo remunerativo il giochino, non sei la Ferrari che a prescindere di auto ne vendi comunque , per comprare una McLaren , prima hai già l'altra -_-
    Cioè , quante p1 devi vendere per rientrare dell'investimento?

    Ma questa era strana come colore. Forse leggermente più fedele all'arancio McLaren (anche se molto sul giallo) rispetto alla 12c che ha un arancio molto acceso e sul rosso.

    Anche io ho notato i supporti dell'alettone posteriore, va detto che trattandosi di una bella tavola di alettone non deve essere facile sollevarlo a piena velocità.

    Tecnicamente secondo me non ha nulla da invidiare a nessuno, però le sue linee sono decisamente... estreme! Non so, ho l'impressione che non invecchierà come la F1, bellissima ancora oggi.

    Già la F1 :wub: era esposta molto vicina al pubblico, spettacolare a dire poco quanti anni son passati?
    La P1 dava l'impressione di avere down force anche da ferma, ma tutto sommato non è che se la filavano in tanti.
    Le MP12 esposte erano molto belle, la spider soprattutto .
    Sempre troppo lontane dal pubblico le supercar.
    Allo stand Infinity la Red Bull la potevi toccare, ma un solertissimo mastino ti redarguiva subito, penso che abbia passato tutta la giornata a dire la solita cosa don't tuch don't touch

    Edited by victrix - 10/3/2013, 09:37
     
    Top
    .
  10. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giando74 @ 10/3/2013, 03:56) 
    CITAZIONE (naviossab @ 10/3/2013, 00:57) 
    Ma quella è la morte nera??

    Certo!

    Morte Nera 'Biscottiera' in porcellana! :D

    Ho la casa abbastanza piena di oggetti provenienti da una galassia lontana lontana...

    (oltre che a tema quattro ruote, naturalmente...)

    NERD inside! :)
     
    Top
    .
  11. naviossab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giando74 @ 10/3/2013, 03:56) 
    Morte Nera 'Biscottiera' in porcellana! :D

    La voglio!! poi è perfetta per i colori della mia casa...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota GP2

    Group
    F1C Members
    Posts
    1,849
    Reputation
    +36
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    la morte nera di Ogame? mi ha tenuto 1 anno intero quel gioco... anni fa ormai!
     
    Top
    .
  13. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Star Wars Trail...

    ;)
     
    Top
    .
  14. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-tec73 @ 3/4/2013, 16:45) 
    Star Wars Trail...

    ;)

    Giusto per chiarire... :D

    death-star
     
    Top
    .
13 replies since 9/3/2013, 10:54   184 views
  Share  
.