IndyCar 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mefistoooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza Luca !!!
     
    Top
    .
  2. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le Indy sono belle larghe... Se c'entra Tagliani c'entra pure Juancho

    :D
     
    Top
    .
  3. naviossab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.racer.com/andretti-making-progr...article/310820/

    Qualche progresso, sembra...
    We want Connie!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    www.autosport.com/news/report.php/id/109914

    Montoya firma per Penske
     
    Top
    .
  5. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco.85 @ 16/9/2013, 18:19) 

    pensavo meritasse un topic ad-hoc...

    :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V-tec73 @ 16/9/2013, 18:21) 
    CITAZIONE (Marco.85 @ 16/9/2013, 18:19) 

    pensavo meritasse un topic ad-hoc...

    :D

    finalmente torno a vederlo dietro un volante serio..ne parliamo di là :)
     
    Top
    .
  7. Jarama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuelloAlto @ 20/8/2013, 15:18) 
    Per me Dixon quest'anno vince il titolo...

    E poi arrivarono Sonoma e Baltimore...

    Per ora trovo ingiudicabile il rendimento di Filippi.. Una volta si è ritirato dopo pochi giri, l'altra fu più che altro una corsa decisa unicamente dalle strategie..
     
    Top
    .
  8. naviossab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brutta botta per Franchitti, 13 persone del pubblico leggermente infortunate secondo i bollettini medici...


    www.3news.co.nz/VIDEO-Dario-Franchi...35/Default.aspx

    Leggo adesso, un trauma cranico, una frattura vertebrale (non richiede chirurgia, non so perchè),
    frattura alla caviglia destra per Franchitti. :(
     
    Top
    .
  9. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto la gara a casa di amici distrattamente e sinceramente non avevo colto i segnali di Franchitti che indicava di essere coscente. Tornando a casa non nascondo che ho pensato si fosse fatto davvero tanto tanto male. Botto bruttissimo, la mia paura è stata da subito quella che Dario avesse sbattuto la testa contro i piloni delle reti che ha abbattuto e che non fosse messo bene.

    Ora non capisco bene cosa sia una frattura vertebrale, detto così sembra roba gravissima, ma se non necessita di operazioni credo non ci saranno problemi permanenti per il pilota. E' andata di lusso quindi. Per lui e per gli spettatori.

    Week end nero per Castroneves, ora la vedo dura battere Dixon. Filippi purtroppo ha fatto vedere cose buone e cose meno buone, non so se basteranno per trovare un posto fisso in Indy. Il potenziale c'è perchè in gara 1 era molto avanti, probabilmente da podio. Servono esperienza, tempo e soldi ma potrebbe non demeritare.
     
    Top
    .
  10. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non ho capito male (l'inglese "medico" non è il mio forte) si parla di vertebre "incrinate" e non fratturate.
    Non si parla di conseguenze a lungo termine.
     
    Top
    .
  11. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento medico (avevo capito male, qui si parla proprio di "fratture"):

    Dario Franchitti Update
    Following the events of the last lap of the Grand Prix of Houston IZOD IndyCar Series race on Sunday, Target Chip Ganassi Racing driver Dario Franchitti was admitted awake and alert to Memorial Hermann Texas Medical Center in Houston for a concussion, two spinal fractures and a fracture to his right ankle. Last night Dario had surgery to temporarily stabilize the ankle.

    He will remain in Houston for a few days, at which time he will be transported to Indianapolis for further evaluation.

    “Thank you to everyone for all the well wishes. They mean a lot to me. I would also like to send my best to all the fans involved in the accident and hope that everyone is alright.” – Dario Franchitti

    Traduco:

    "A seguito degli eventi occorsi nell'ultimo giro del GP di Houston di domenica, il pilota del team Target Ganassi Dario Franchitti è stato ricoverato cosciente e lucido al Memorial Texas Medical Center di Houston per un trauma cranico, due fratture spinali e una frattura alla caviglia destra. La scorsa notte Dario è stato operato per stabilizzare temporaneamente la caviglia.

    Rimarrà a Houston per qualche giorno, prima di essere trasportato ad Indianapolis per ulteriori valutazioni"

    "Grazie a tutti per gli auguri ricevuti. Significa molto per me. Vorrei anche fare i miei auguri a tutti i fans coinvolti nell'incidente, spero che stiano tutti bene" - Dario Franchitti
     
    Top
    .
  12. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jarama @ 17/9/2013, 15:38) 
    CITAZIONE (QuelloAlto @ 20/8/2013, 15:18) 
    Per me Dixon quest'anno vince il titolo...

    E poi arrivarono Sonoma e Baltimore...

    .... Suguite a ruota dalla doppia gara di Houston...
     
    Top
    .
  13. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi Dario Franchitti ha postato questa foto su twitter:

    BWPNBzPCQAAerdz
     
    Top
    .
  14. Jarama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuelloAlto @ 8/10/2013, 14:25) 
    .... Suguite a ruota dalla doppia gara di Houston...

    Più che altro era un commento ironico sugli episodi indirizzati palesemente per far vincere il titolo a Castroneves..
     
    Top
    .
  15. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che palle però questi della Indycar, non possono correre più o meno alla stessa ora o almeno nello stesso giorno? Stamattina accendo il tablet e scopro che ha vinto Dixon perchè si era corso di sabato notte (negli states), ovvero alle 4/5 di domenica mattina da noi.

    Se ci mettiamo che il mySky ha deciso pure di criptarmi la gara di moto gp nonostante la digital Key (ho usato il 5506, dovevo usare il 106???) una mattinata di m... fortuna che c'era una replica alle 10.

    Gara ad eliminazione, abbastanza sfortunato Castroneves, certo che per come era partito Ganassi è stata una bella rimonta quella di Dixon!
     
    Top
    .
30 replies since 3/4/2013, 02:42   494 views
  Share  
.