F. RENAULT ALPS 2013

PILOTI DEL FUTURO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. strategy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.italiaracing.net/notizia.asp?id=39355&cat=12

    E' da qualche anno che seguo De Vries nel mondo dei kart e dall'anno scorso sulle monoposto. dopo il titolo di best rookie nella categoria , lo vedo in vetta alla lista delle libere sul bagnato di vallelunga; ho visto subito che è un cavallo di razza (forse più di hamilton ed il futuro mi dirà se ho ragione oppure no) e che la mclaren ha visto bene di introdurlo nel suo programma giovani piloti; io 1€ sul futuro campione del mondo di F1 ce lo metterei. Aspetto i vs pareri se avete avuto l'oppotunità di vederlo all'opera.
     
    Top
    .
  2. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto anch'io lo seguo da quando era in kf3 e per dedizione e professionalità ha sempre impressionato tutti.
     
    Top
    .
  3. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran pilota, lo seguo da un bel pò, è ancora un bambino però :) Domattina magari scopre che gli interessa più inseguire le rondinelle (gran bello sport anche questo) e tanti saluti a tutti... lasciamolo divertire in pace e vediamo che combina nella Renault Alps. Il resto si vedrà.

    Il rischio con questi ragazzi prodigio è proprio quello di caricarli di troppe responsabilità.
     
    Top
    .
2 replies since 5/4/2013, 16:10   48 views
  Share  
.