-
.
Sito ufficiale: www.fiawec.com
Classifiche: www.fiawec.com/courses/classification.html?y=2013
Calendario:
6 Hours of Silverstone GBR 14/04/2013
6 Hours of Spa-Francorchamps WEC BEL 04/05/2013
24 Heures du Mans FRA 22/06/2013
6 Hours of Sao Paulo BRA 01/09/2013
6 Hours of Circuit of the Americas USA 22/09/2013
6 Hours of Fuji JPN 20/10/2013
6 Hours of Shanghai CHN 10/11/2013
6 Hours of Bahrain BHR 30/11/2013
--------
Il programma di Spa:
Free practice 1
Fri 3th May - 09 h 00
Free practice 2
Fri 3th May - 14 h 30
Qualifications
Fri 3th May - 19 h 00
Warm-Up
Sat 4th May - 09 h 00
Race
Sat 4th May - 14 h 30
Entry List: www.fiawec.com/races/6-hours-of-spa...start-list.html
P.S. Tutte le gare saranno visibili in diretta streaming nella home del sito
Edited by Mauro. - 2/5/2013, 22:07. -
victrix.
User deleted
Grazie Mauro, seguo queste gare sempre con molta attenzione.
Corse vere , con auto tecnicamente molto interessanti per via delle differenti motorizzazioni, tipologie di carrozzeria , e possibilità di sperimentare a vantaggio della produzione di serie.. -
agro_turbo.
User deleted
anche la 24h? Woo che figata . -
.
risultati qualifiche: http://www.fiawec.com/races/6-hours-of-spa...and-chrono.html . -
V-tec73.
User deleted
È andata piano l'Audi... . -
victrix.
User deleted
Sti ca--i c'è anche la long tail
REMEMBER
Video. -
.
Una bella guida promemoria colori/vetture/piloti x seguire al meglio la gara: http://farm9.staticflickr.com/8272/8704931...a299aa0d2_o.jpg
P.S. ricordo che nella home del forum è possibile seguire la gara in diretta streaming
Edited by Mauro. - 4/5/2013, 14:12. -
QuelloAlto.
User deleted
Audi domina, mai stata così superiore alla Toyota finora... . -
victrix.
User deleted
Vero è che usa a differenza della Toyota gli scarichi soffiati.
Forse come recupero di energia il sistema Toyota è superiore.. -
.
Ordine d'arrivo Spa: http://www.fiawec.com/races/6-hours-of-spa...and-chrono.html . -
victrix.
User deleted
Le mans prenotata...
E fanno 10. -
V-tec73.
User deleted
Vero è che usa a differenza della Toyota gli scarichi soffiati.
Forse come recupero di energia il sistema Toyota è superiore.
La Toyota probabilmente ha una maggiore potenza totale, oltre a una ottima trazione. In uscita dalle curve lente sono impressionanti, e anche le velocità sul dritto sono ottime.
L'Audi ha una compostezza e una stabilità sul veloce che fa paura. Nella "doppia sinistra" di Pouhon e nel cambio di direzione a Fagnes erano semplicemente inarrivabili.
Ma che bello è vedere lottare due macchine così in pista sapendo che sono frutto di filosofie costruttive così diverse??
. -
QuelloAlto.
User deleted
Qualcuno sa il perchè di cotanta differenza tra le due Toyota? Due strade diverse tra cui scegliere prima della 24h oppure si tratta di un (massiccio) step evolutivo presente solo su una vettura?
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us. -
jacuzzo.
User deleted
A me sinceramente la nr.8 pare una decisa evoluzione areodinamica della nr.7... muso più filante, ingombro dei gruppi ottici ridotto (quindi magari sono anche più leggeri..) più l'aggiunta di un "buco" tra muso e alettone che ha tutta l'aria di essere stato pensato per separare meglio i flussi... . -
naviossab.
User deleted
La #8 è quella nuova aggiornata 2013, la #7 dovrebbe essere ancora una 'spec' 012...
I motivi di tale scelta però non li conosco, forse hanno problemi di bugbet anche loro?.