WRC: Acropolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    BELLA KUBO!

    www.wrc.com/news/wrc2-kubica-bags-f...-win/?fid=18639
     
    Top
    .
  2. cq17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al Rally Acropoli, mica pizza e fichi!
    senza dimenticare che era solo il suo secondo rally su terra in carriera.....
    tanta roba!
     
    Top
    .
  3. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cq17 @ 3/6/2013, 09:11) 
    al Rally Acropoli, mica pizza e fichi!
    senza dimenticare che era solo il suo secondo rally su terra in carriera.....
    tanta roba!

    Terzo, c'è anche il rally delle Azzorre... quoto anyway il "tanta roba" ;)

    Era un successo annunciato, sono tante gare che lascia pezzi di macchina in giro per le ps mentre bastona tutti, era evidente sarebbe stata solo una questione di tempo.
    Questo giro non aveva contro (mi riferisco al WRC2) dei super avversari, per intenderci il campionato ERC è meglio frequentato, ma è anche vero che li ha sterminati. In testa sempre, e agevolmente davanti anche quando aveva cominciato ad amministrare. Il ragazzo può fare un carrierone...

    Credo che il prossimo anno sarà obbligato a fare il salto nella classe regina, contro i mostri sacri sarà non dura ma durissima (chiedere a Raikkonen) ma credo che Robert abbia maggiori possibilità di successo del finlandase.


    Parlando del rally fa notizia il fatto che il vincitore non si chiama Seb. Loeb non partecipava e Ogier è rimasto vittima, come tanti altri, di guai meccanici. L'Acropolois è sempre stato un rally scassa macchine!!
    Ne ha fatto le spese anche Novikov, che aveva vinto le prime tre ps prima di doversi fermare, ma anche un incazzatissimo Ostberg che non riesce a fare un rally senza che gli si rompa qualcosa, e anche Hirvonen.

    Ha vinto Latvala, per una volta lontano da errori e rotture... in fondo l'anti Seb tra tutti è lui!
     
    Top
    .
2 replies since 2/6/2013, 15:03   58 views
  Share  
.