Addio campione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cq17
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci ha lasciato Mauro Nesti, il più grande campione delle gare in salita.
    RIP

    www.italiaracing.net/notizia.asp?id=42364&cat=21

    indimenticabile la sua Osella azzurra....
    Mauro-NESTI-1984.jpg1.
     
    Top
    .
  2. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Urka...

    Non seguivo le salite ma ho sempre letto con piacere su AS delle sue innumerevoli vittorie.


    R.I.P.
     
    Top
    .
  3. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le prime macchine da corsa che ho visto dal vivo erano quelle della Rieti-Terminillo. La Osella azzurra era sempre quella che andava di più...

    :(
     
    Top
    .
  4. francy59
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mauro,
    ti saluto dandoti del TU perchè mi hai fatto vivere momenti unici alle edizioni della Cesana-Sestrierere dal 198e in poi, tu in macchina ed io a bordo pista.
    Non dimenticherò ma le tue soste alla mia vecchia postazione n° 27 prima del bivio di Champlas Seguin. Salutavi noi commissari con molto calore raccomandandoci di tenere pulita la strada. Mitica quella del 1992 quando percorrendo un pezzetto di strada dicesti con la tua cadenza toscana" Oggi se metto l' anteriore sinistra qui fò il record". Sei stato l' ultimo a partire della classe 2000 tra le sport, da fondo valle si sentiva urlare il BMW della tua Osella PA9/90, mi sono affretrato a spostarmi un pò più avanti per vedere se avresti manternuto la promessa: SI LA RUOTA L' HAI MESSA DOVE AVEVI DETTO!! Passano poco più di 2 minuti ed alla postazione radio annunciano che avevi battuto nuovamente il record, poco importa se Villarino con la Lola BMW 2500 te lo ha soffiato.Tu l' avevi detto e fatto, questo per me ha contato e continua a contare
    Come potrò dimenticare quel giorno dopo la Susa-Moncenisio del 1999 quando in parco chiuso ti venni per salutarti e tu mi dicesti " Che ci fai vestisto così " indicando la tuta che indossavo al posto della pettorina gialla o rossa.
    Ora che sei lassù saluta Fabio Danti.
    Posso dire che oggi un pò di passione se ne va.

    Edited by francy59 - 14/11/2013, 13:10
     
    Top
    .
  5. jacuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' riuscito a conquistarsi il rispetto di tutti.. tifosi, avversari.. un grande, immenso in tutto.RIP
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    un'icona del motorsport

    RIP
     
    Top
    .
  7. -ronnie-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Francy mi hai commosso!
    Quanti ricordi....RIP in pace Mauro.
     
    Top
    .
  8. francy59
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro ricordo di quella domenica mattina: lanciò un ipotetico guanto di sfida ad Ayrton Senna quando disse che avrebbe voluto vederlo correre lungo i tornati di una cronoscalata e che gli avrebbe concesso di correre con la McLaren, lui si sarebbe tenuto la sua Osella pa9/90.

    In questo camera car un pò datato si vedono le sue grandi capacità e la sua grande giovialità.

    www.youtube.com/watch?v=wKHLFdwQpcU

    www.youtube.com/watch?v=0iviRV-uMLY
     
    Top
    .
  9. francy59
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questa video intervista c'è l' essenza del Mauro Nesti che ho avuto l' onore di conoscere.

    www.youtube.com/watch?v=7R2Bz1lCNWA
     
    Top
    .
8 replies since 13/11/2013, 11:31   147 views
  Share  
.