-
.
Edited by Mauro. - 30/1/2014, 17:19. -
.
Il muso mi sembra a metà tra quello della RedBull e quello della Force India. . -
.
Troppo poco per giudicare ...ad occhio hanno proseguito sulla via dello scorso anno, cioè linee pulite e pochi fronzoli. . -
nelson66.
User deleted
Bhe, non male..................
sicuramente meglio della Caterham sia per linee estetiche che per volumi delle fiancate che sembrano decisamente ben studiate (e non i due cassoni galleggianti che la verdona si porta ai fianchi)
In questi tre anni la Marussia ha mostrato dei passi avanti almeno dal punto di vista della costruzione vettura
Vediamo se il passaggio alla Power Unit ferrari rispetto ad deficitario Cosworth gli permetterà anche un balzo prestazionale. -
..
-
Giando74.
User deleted
Impressionante, la proboscide è la più piccola tra quelle presentate... se davvero è regolare, complimenti...
praticamente termina subito sotto la punta del muso alto... ancora più estremo di quello della RB...
. -
naviossab.
User deleted
Design molto semplice, in linea con la storia tecnica del team (e con i pochissimi soldi a disposizione, credo)...
Ha sempre le linee di una vettura di 'n' anni fa, e la livrea scelta non li aiuta imho.
Comunque stante la rivoluzione tecnica hanno l'occasione per cercare di fare bene, almeno all'inizio, con una vettura semplice e senza voli pindarici, che può funzionare da subito.. -
Giando74.
User deleted
Carina questa soluzione... il supporto dell'ala è fissato al primo dei due monkey seat (quello circolare attorno allo scarico).
. -
Giando74.
User deleted
Centina anteriore del telaio, con in bella vista il vanity panel che copre lo scalino e sotto 'un po' di centraline infilate ovunque!
. -
nelson66.
User deleted
poi ci si chiede perchè hanno le feritoie sotto il muso, ipotizzando chissà quali diavolerie aerodinamiche........................
ste vetture hanno centraline ovunque e sono tutte da far respirare adeguatamente. -
.
....basta..... rivoglio i carburatori e le puntine...... . -
nelson66.
User deleted
molto semplice l'impostazione "sottopelle" della Marussia (un po come la Caterham)
edit dal GP Barhain:
Edited by nelson66 - 7/4/2014, 11:08. -
.
La Marussia Motors chiude l'attività ed esce dalla proprietà Marussia F1: www.italiaracing.net/notizia.asp?id=44184&cat=1
p.s. curioso che ciò coincida con il passaggio di francesco nenci dalla sauber alla marussia come tecnico di pista di Bianchi. eventuale futuro Ferrari Junior team?
edit: corretto
Edited by Mauro. - 9/4/2014, 13:03. -
nelson66.
User deleted
La Marussia Motors chiude l'attività ed esce dalla proprietà Marussia F1: www.italiaracing.net/notizia.asp?id=44184&cat=1
p.s. curioso che ciò coincida con il passaggio di nicola nenci dalla sauber alla marussia come tecnico di pista di Bianchi. eventuale futuro Ferrari Junior team?
Nicola Nenci di cui agevolo una fotografia mentre intervista l'Ing. Forghieri domenica al Branza Motor Show di Erba per la presentazione dell'ultimo libro di FURIA..........
ed il giorno prima con Leo Turrini per la presentazione del libro su Senna
Per i meno "vecchi" del forum il Nicola Nenci in foto è un utente del ns sito 8anche se non ci scrive più da tempo) e caporedattore sport c/o il quotidiano LA PROVINCIA di Como, oltre che amico carissimo mio e di altri forumisti..............
Mauro, non sapevo che l'ingegnere di macchina di Bianchi fosse un omonimo............ (perdona l'OT). -
.
lol
....infatti l'ingegnere (ormai ex-sauber, qui con gutierrez) si chiama francesco nenci
lapsus, sorry
p.s. nicola invece, ultimamente si vede spesso anche a griglia di partenza
.