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V-tec73.
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Sabato 14 giugno, alle ore 15, prenderà il via l'edizione 2014 della classica gara di durata francese.
Quest'anno sarà particolarmente interessante, grazie al nuovo regolamento della classe regina e, soprattutto, grazie al rientro in grande stile di una casa che sulle strade della Loira ha scritto pagine memorabili di storia: la Porsche.
Nei giorni scorsi si sono svolti i test collettivi, che hanno visto svettare la Toyota, già vincitrice delle prime due gare del mondiale Endurance, e probabilmente favorita d'obbligo per la maratona della Sarthe.
Questi i tempi dei test:
1 - Davidson-Lapierre-Buemi (Toyota TS040 Hybrid) - Toyota - 3'23"014
2 - Wurz-Sarrazin-Nakajima (Toyota TS040 Hybrid) - Toyota - 3'23"156
3 - Bonanomi-Albuquerque (Audi R18 e-tron) - Audi - 3'24"453
3 - Di Grassi-Duval-Kristensen (Audi R18 e-tron) - Audi - 3'24"453
5 - Dumas-Jani-Lieb (Porsche 919 Hybrid) - Porsche - 3'24"692
6 - Fassler-Lotterer-Treluyer (Audi R18 e-tron) - Audi - 3'24"757
7 - Bernhard-Webber-Hartley (Porsche 919 Hybrid) - Porsche - 3'24"911
8 - Prost-Heidfeld-Beche (Rebellion R One-Toyota) - Rebellion - 3'31"700
9 - Belicchi-Leimer-Krahamer (Rebellion R One-Toyota) - Rebellion - 3'33"043
10 - Rusinov-Pla-Canal (Morgan-Nissan) - G Drive - 3'37"795 (1° LMP2)
11 - Berthon-Kapadia-Gonzalez-Chandock (Oreca 03-Nissan) - Murphy Prototipes - 3'38"286
12 - Chatin-Webb-Panciatici (Alpine A450-Nissan) - Signatech - 3'39"026
13 - Brundle-Mardenborough-Shulzhitsky (Ligier JS P2-Nissan) - OAK - 3'39"191
14 - Howson-Bradley-Imperatori (Oreca 03-Nissan) - KCMG - 3'39"475
15 - Frey-Mailleux-Lancaster (Oreca 03-Nissan) - Race Performance - 3'39"568
16 - Dolan-Tincknell-Gené (Zytek Z11SN-Nissan) - Jota - 3'39"849
17 - Capillaire-Rast-Charouz-Vanthoor (Oreca 03-Nissan) - Loeb Racing - 3'40"171
18 - Thiriet-Badey-Gommendy (Ligier JS P2-Nissan) - Thiriet By TDS - 3'40"908
19 - Ladygin-Minassian-Mediani (Oreca 03-Nissan) - SMP - 3'41"033
20 - Kimber Smith-Dyson-McMurry (Zytek Z11SN-Nissan) - Caterham - 3'41"086
21 - Klien-Hirsch-Brandela (Morgan-Judd) - Newblood By Morand - 3'41"656
22 - Schell-Leutwiller-Roussel (Morgan-Nissan) - Pegasus - 3'43"156
23 - Munemman-Latif-Winslow-Norris Jones (Zytek Z11SN-Nissan) - Graves - 3'43"261
24 - Ladygin-Zlobin-Salo (Oreca 03-Nissan) - SMP - 3'43"499
25 - Ragues-Taylor-Ihara (Morgan-Judd) - Larbre Competition - 3'43"924
26 - Cheng-Tung-Fong (Ligier JS P2-HPD) - OAK - 3'45"260
27 - Reip-Erdos (Nissan Zeod RC) - Nissan - 3'54"145
28 - Holzer-Makowiecki-Lietz (Porsche 911) - Manthey - 3'57"260 (1° GTE Pro)
29 - Ruberti-Montecalvo-Roda (Ferrari 458) - 8 Star - 3'57"403 (1° GTEAm)
30 - Bruni-Vilander-Fisichella (Ferrari 458) - AF Corse - 3'57"483
31 - Bertolini-Shaitar-Basov (Ferrari 458) - SMP - 3'57"569
32 - Griffin-Parente-Leo (Ferrari 458) - RAM - 3'57"933
33 - Gavin-Milner-Westbrook (Chevrolet Corvette C7) - Corvette - 3'58"403
34 - Perez Companc-Cioci-Venturi (Ferrari 458) - AF Corse - 3'58"440
35 - Mann-Giammaria (Ferrari 458) - AF Corse - 3'58"565
36 - Rigon-Calado-Beretta (Ferrari 458) - AF Corse - 3'58"905
37 - Wyatt-Rugolo-Bird (Ferrari 458) - AF Corse - 3'58"917
38 - Magnussen-Garcia-Taylor (Chevrolet Corvette C7) - Corvette - 3'59"192
39 - Barthez-Pons-Ayari (Ferrari 458) - Sofrev ASP - 3'59"246
40 - Mowlew-Hamilton (Ferrari 458) - RAM - 3'59"248
41 - Ried-Alqubaisi-Bachler-Long (Porsche 911 RSR) - Proton - 3'59"413
42 - Turner-Mucke-Senna (Aston Martin Vantage) - Aston Martin - 3'59"561
43 - Perrodo-Collard (Porsche 911 GT3-RSR) - Prospeed - 3'59"601
44 - Poulsen-Hansson-Thiim (Aston Martin Vantage) - Aston Martin - 3'59"903
45 - Dempsey-Foster-Bachler-Long (Porsche 911 RSR) - Dempsey -3'59"966
46 - MacDowall-O'Young-Rees (Aston Martin Vantage) - Aston Martin - 3'59"996
47 - Alfaisal-Neiman-Pumpelly (Ferrari 458) - JMW - 4'00"458
48 - Dalla Lana-Lamy-Nygaard (Aston Martin Vantage) - Aston Martin - 4'00"571
49 - Pilet-Bergmeister-Tandy (Porsche 911) - Manthey - 4'00"846
50 - Maris-Helary (Porsche 911 GT3-RSR) - Imsa - 4'02"292
51 - Rich-Nakano-Matschull (Ferrari 458) - Taisan - 4'02"499
52 - Narac-Armindo-Hallyday (Porsche 911 GT3-RSR) - Imsa - 4'05"075
53 - Cameron (Ferrari 458) - AF Corse - 4'08"608
54 - Mallegol-Blank-Bachelier (Ferrari 458) - AF Corse - 4'12"276
Segnalo all'attenzione del forum la vettura classificatasi 29° assoluta, e 1° della classe GT-AM, la Ferrari 458 nr. 90 del team "8 Star" con i piloti Ruberti-Montecalvo-Roda, in quanto il team manager è uno che ne sa...
PS: è da verificare, ma lo streaming live della 24h dovrebbe essere disponibile gratuitamente a questo link:
http://www.24h-lemans.com/en/news/2014-le-...1746_15491.html. -
francy59.
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Segnalo all'attenzione del forum la vettura classificatasi 29° assoluta, e 1° della classe GT-AM, la Ferrari 458 nr. 90 del team "8 Star" con i piloti Rubert Montebcalvo Roda, in quanto il team manager è uno che ne sa...
Faccio il tifo per lui!!. -
QuelloAlto.
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Eurosport passa la diretta, vero??? . -
V-tec73.
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Copertura pressoché totale di prove, qualifiche e gara. -
QuelloAlto.
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Ah ecco. Questo è l'anno buono per la diretta non stop. . -
victrix.
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Predispongo il divano per l'accampamento.
Cuscini extra
Bibitame
Snack vari
Ipad
Copertina
Etc. -
V-tec73.
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Verifiche tecniche...
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dal magazine italiaracing la programmazione di Eurosport:
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http://autosprint.corrieredellosport.it/20...te-duval/16240/
Duval si è appena giocato il jolly, vedendo queste immagini ...mamma mia
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V-tec73.
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Sembra non si sia fatto nulla. È stato al centro medico fino alle 19, poi lo hanno portato in ospedale per dei controlli, ma solo per precauzione (fonte Eurosport) . -
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da quanto si intuisce è andata davvero di lusso
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victrix.
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Non ci sono immagini? Su youtube quasi niente.
Curve Porsches sempre molto molto impegnative.. -
V-tec73.
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Comunicato ufficiale Audi: Duval assolutamente illeso, a parte due tagli a una gamba
S. Carbonio ora pro nobis.... -
.Comunicato ufficiale Audi: Duval assolutamente illeso, a parte due tagli a una gamba
S. Carbonio ora pro nobis...
vedendo la sequenza postata da mauro..e il report sulle condizioni..altro che jolly, mamma mia..meno male. -
victrix.
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Si é salvato perché invece del muro la macchina alzandosi ha preso le reti, diversamente a 270 sei morto...
Quel muro non si puó proprio spostare eh?.