Williams Martini Racing FW37

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nelson66 @ 26/1/2015, 17:37) 
    CITAZIONE (Marco.85 @ 26/1/2015, 17:20) 
    #F1 Lotus & Force India to run 2014-spec Mercedes engine at Jerez. Merc AMG & Williams test 2015 upgrade parts

    da AMuS

    questione di money.......................

    e non è un bel viatico
     
    Top
    .
  2. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco.85 @ 26/1/2015, 17:51) 
    CITAZIONE (nelson66 @ 26/1/2015, 17:37) 
    questione di money.......................

    e non è un bel viatico

    Nel momento in cui da la prima accelerata seria col motore Mercedes (sia pure quello vecchio) a Grosjean gli viene da piangere

    :)
     
    Top
    .
  3. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-tec73 @ 26/1/2015, 18:06) 
    CITAZIONE (Marco.85 @ 26/1/2015, 17:51) 
    e non è un bel viatico

    Nel momento in cui da la prima accelerata seria col motore Mercedes (sia pure quello vecchio) a Grosjean gli viene da piangere

    :)

    Maldonado invece la mette a muro ................ ^_^ :rolleyes: :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Members
    Posts
    4,905
    Reputation
    +130
    Location
    Spèza

    Status
    Anonymous
    vabbè ma comunque è ovvio che la williams non potrà mica competere per i titoli finché sta con mercedes.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V-tec73 @ 26/1/2015, 18:06) 
    CITAZIONE (Marco.85 @ 26/1/2015, 17:51) 
    e non è un bel viatico

    Nel momento in cui da la prima accelerata seria col motore Mercedes (sia pure quello vecchio) a Grosjean gli viene da piangere

    :)

    reazione opposta a quella di fisico nel 2001 :D
     
    Top
    .
  6. Luca Kappa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nelson66 @ 26/1/2015, 18:07) 
    CITAZIONE (V-tec73 @ 26/1/2015, 18:06) 
    Nel momento in cui da la prima accelerata seria col motore Mercedes (sia pure quello vecchio) a Grosjean gli viene da piangere

    :)

    Maldonado invece la mette a muro ................ ^_^ :rolleyes: :D

    volevo scriverlo anche io....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    Ufficiale Alex Lynn come terzo pilota
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    qui spiegano la sospensione posteriore che effettivamente anche dal rendering sembrava diversa rispetto alla 36

    http://www.f1analisitecnica.com/2015/01/la...15-con-una.html

    Hanno praticamente alzato i braccetti inferiori (a scapito ovviamente del centro di gravità) per aumentare il flusso d'aria verso il "finto" beam wing e il diffusore, alla ricerca del carico mancante sulla FW36. Vedremo se sarà una scelta vincente :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    non so se la foto abbia la prospettiva giusta, comunque direi che l'unica scuderia con il "pene" ha seguito questa strada per perdere il minor volume d'aria possibile sotto il muso, nonostante le limitazioni 2015 e più o meno ci sono riusciti. Le pance sono leggermente più alte e il roll bar più generoso come d'altronde sulla W06 (immagino a questo punto siano esigenze legate alla PU), ma la riduzione delle masse radianti e la svasature all'ingresso delle fiancate segnano, almeno visivamente, un netto miglioramento. In generale tutto il corpo vettura intorno all'abitacolo lo è..per poi rastremarsi in maniera repentina come visto nelle foto laterali della FW37. Ma è proprio l'undercut (come si dice in inglese) ad essere enorme, ricordate lo spazio tra lo scalino e le fiancate sulla FW36?! Era il più abbondante del 2014..qui sembra addirittura aumentato, a tutto vantaggio della pulizia dei flussi laterali..verso le prese d'aria dei freni posteriori, il "finto" beam wing e il diffusore..E forse si spiega con questo il perchè abbiano alzato i triangoli inferiori della sospensione posteriore..

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    B8vg0O6IMAAlmZm
    B8vgwh2IgAAwKHw
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    il diffusore..
    Valtteri-Bottas-Williams-Formel-1-Test-Jerez-1-Febraur-2015-fotoshowImage-82071d79-840553

    la sospensione posteriore l'hanno spostata davvero molto in alto rispetto alla FW36

    dcd1501fe258
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    l'ala sul roll bar ora ha uno slot centrale

    KApyyvM
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    dcd1502fe254
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    a prima vista non sembrava..ma lo smaltimento del calore al posteriore è cambiato rispetto alla 36, sembra un ibrido tra la configurazione che va per la maggiore in F1 e quello della 36

    via https://twitter.com/Albrodpul

    a sinistra la 37

     
    Top
    .
  15. naviossab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il concetto mi pare lo stesso, hanno ridotto la sezione di uscita affinando la macchina.
     
    Top
    .
77 replies since 20/1/2015, 20:04   1777 views
  Share  
.