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e non è un bel viatico. -
V-tec73.
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Nel momento in cui da la prima accelerata seria col motore Mercedes (sia pure quello vecchio) a Grosjean gli viene da piangere
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nelson66.
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Maldonado invece la mette a muro ................. -
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vabbè ma comunque è ovvio che la williams non potrà mica competere per i titoli finché sta con mercedes. . -
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reazione opposta a quella di fisico nel 2001. -
Luca Kappa.
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volevo scriverlo anche io..... -
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Ufficiale Alex Lynn come terzo pilota . -
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qui spiegano la sospensione posteriore che effettivamente anche dal rendering sembrava diversa rispetto alla 36
http://www.f1analisitecnica.com/2015/01/la...15-con-una.html
Hanno praticamente alzato i braccetti inferiori (a scapito ovviamente del centro di gravità) per aumentare il flusso d'aria verso il "finto" beam wing e il diffusore, alla ricerca del carico mancante sulla FW36. Vedremo se sarà una scelta vincente. -
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non so se la foto abbia la prospettiva giusta, comunque direi che l'unica scuderia con il "pene" ha seguito questa strada per perdere il minor volume d'aria possibile sotto il muso, nonostante le limitazioni 2015 e più o meno ci sono riusciti. Le pance sono leggermente più alte e il roll bar più generoso come d'altronde sulla W06 (immagino a questo punto siano esigenze legate alla PU), ma la riduzione delle masse radianti e la svasature all'ingresso delle fiancate segnano, almeno visivamente, un netto miglioramento. In generale tutto il corpo vettura intorno all'abitacolo lo è..per poi rastremarsi in maniera repentina come visto nelle foto laterali della FW37. Ma è proprio l'undercut (come si dice in inglese) ad essere enorme, ricordate lo spazio tra lo scalino e le fiancate sulla FW36?! Era il più abbondante del 2014..qui sembra addirittura aumentato, a tutto vantaggio della pulizia dei flussi laterali..verso le prese d'aria dei freni posteriori, il "finto" beam wing e il diffusore..E forse si spiega con questo il perchè abbiano alzato i triangoli inferiori della sospensione posteriore..
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il diffusore..
la sospensione posteriore l'hanno spostata davvero molto in alto rispetto alla FW36
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l'ala sul roll bar ora ha uno slot centrale
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a prima vista non sembrava..ma lo smaltimento del calore al posteriore è cambiato rispetto alla 36, sembra un ibrido tra la configurazione che va per la maggiore in F1 e quello della 36
via https://twitter.com/Albrodpul
a sinistra la 37
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naviossab.
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Il concetto mi pare lo stesso, hanno ridotto la sezione di uscita affinando la macchina. .