-
.
Praticamente è una livrea McLaren style......
appendice terminale del muso in stile williams 2015. sarà la nuova moda?
Edited by Mauro. - 21/1/2015, 16:56. -
..
-
.
muso molto sporgente rispetto alla williams......
. -
nelson66.
User deleted
Praticamente è una livrea McLaren style......
appendice terminale del muso in stile williams 2015. sarà la nuova moda?
L'ho pensato anch'io................ da notare che il logo o il nome Mercedes non compare da nessuna parte e l'argento è l'unico "omaggio" al motorista tedesco
Per i musi............... SI' ........... direi che sarà la moda dell'anno
PS: la parte più interessante di questa presentazione è.................. LA PRESENTATRICE (e la valletta di bianco vestita che porgeva i microfoni). -
..
-
nelson66.
User deleted
sto guardando da cellulare............................. quindi vedo malino
Ma è la vettura dello scorso anno con il muso 2015 o è la vettura nuova?. -
V-tec73.
User deleted
E' la macchina dello scorso anno (muso a parte) . -
Giando74.
User deleted
Pure peggio... una sorta di Frankenstein visto che l'ala posteriore ha pure il piano inferiore che nel 2014 era stato proibito... (immagino quindi che monti una trasmissione posticcia aggiornata al 2013).
Comunque il muso sembra essere quello definitivo... e si conferma la protuberanzina prevista...
a primissima (e soggettivissima) vista musetto più panciuto e meno 'convincente' di quello presentato dalla Williams.
Bella la livrea.. -
.
almeno a livello estetico, è un sostanziale miglioramento rispetto alla vettura dello scorso anno, sia nel muso, sia nella livrea... però anche a me sembra la vettura dello scorso anno riadattata.
cmq delle nuove regole riguardo il muso mi sa tanto che non ho capito un accidente, la punta non doveva sporgere rispetto all'alettone, o sbaglio?. -
.
comunque sembra uno strano ibrido di vettura 2013-2014-2015
sull'alettone posteriore c'è addirittura il beam-wing , l'appendice alare che è stata vietata dalla scorsa stagione
Edited by matr!x - 21/1/2015, 17:46. -
.
comunque l'interpretazione del muso della FI (ammesso sia quello vero) è completamente diversa da quella della Williams..qui la zona neutrale dell'ala è sormontata dal "fallo", la FW37 invece ha una fine repentina e lascia quasi scoperto il profilo..scelte abbastanza diverse
Edited by Marco.85 - 21/1/2015, 18:04. -
Giando74.
User deleted
comunque l'interpretazione del muso della FI (ammesso sia quello vero) è completamente diverso da quella della Williams..qui la zona neutrale dell'ala è sormontata dal "fallo", la FW37 invece ha una fine repentina e lascia quasi scoperto il profilo..scelte abbastanza diverse
Altroché! Il falletto è addirittura ben oltre il piano dell'ala.... -
.
comunque avevano detto che avrebbero fatto una presentazione per mostrare la nuova livrea...
pare che siano in ritardo con il nuovo telaio 2015 e addirittura il primo test precampionato lo faranno con la vettura 2014...
avranno voluto mostrare giusto qualcosa di più.... ma nulla di definitivo anzi credo che abbiano adattato il musetto 2014 alle forme 2015 ...
lo spuntone oltre l'ala è identico:
. -
Rio Nero.
User deleted
Chissà se sarà anche veloce, anche perché con l'incognita della McLaren-Honda, la Force India è una delle contendenti a lottare con la rossa a meno che a Maranello non sfornino una monoposto nettamente più veloce di quella della passata stagione. . -
.
da formulapassion: CITAZIONE..... il direttore tecnico Andy Green, il team non si è limitato solo a lavorare per recuperare il carico aerodinamico perso con l’imposizione dei nuovi musi, ma si è concentrato parecchio anche in altre aree dalla componente meccanica a quella aerodinamica. In sostanza questa monoposto rappresenta il naturale sviluppo di quella del 2014 e il suo non è un concetto basato sulla rivoluzione bensì sull’evoluzione. “La parte anteriore della vettura risulta molto diversa da quella che avevamo messo a punto in precedenza” – ha dichiarato Green citato da Autosport – “Si tratta di una riprogettazione che ha comportato parecchio lavoro durante l’inverno, in quanto la nuova normativa ha causato una perdita in termini di carico aerodinamico e così abbiamo dovuto impegnarci parecchio per recuperare a livello di performance. La VJM08 avrà anche altre novità, come la forma delle fiancate e nuove prese per il raffreddamento. Sotto la pelle ci sarà una nuova sospensione posteriore che sarà caratterizzata da un inedito sistema idro-meccanico che sostituirà quello classico a molle e barre di torsione”..