Scuderia Toro Rosso STR10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F3

    Group
    F1C Members
    Posts
    555
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    presentata la nuova STR10 ...
    B8sORBJCYAALoJ9

    B8sOYq_IEAEIySt
    naso stile ferrari
    jer15_cov2_launch_str10
    1yhBjGl
    jer15-pr-cov3



    Edited by matr!x - 31/1/2015, 18:38
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    muso lungo in stile Ferrari, la sospensione anteriore ha il tirante dello sterzo carenato, è molto semplice nello schema ma pulitissima. La particolarità maggiore è l'air scoop che è ENORME ..chi mi spiega, tra gli esperti, il perchè di soluzioni così? E' quasi il doppio del pur generoso modello della Lotus

    B8sSs5vIMAM9uFM

    particolare anche il monkey seat..a sbalzo e di forma triangolare
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F3

    Group
    F1C Members
    Posts
    555
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    le pance a me sembrano abbastanza quelle della scorsa stagione....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matr!x @ 31/1/2015, 17:43) 
    le pance a me sembrano abbastanza quelle della scorsa stagione....

    pare anche a me

    B8sTz2yCMAAYYw5
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota GP2

    Group
    F1C Members
    Posts
    1,849
    Reputation
    +36
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ma che razza di airscope è?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    Presa Naca nella pancia

    B8saU-yIYAAOxDZ
     
    Top
    .
  7. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gia lo scorso anno la Toro Rosdo aveva una seconda presa d.aria enorme dietro al casco del pilota... utilizzato per raffreddare il radiatore dell.olio posto in posizione inusuale sopra il serbatoio benzina
    direi che hanno evoluto ed ampliato la soluzione

    Sono curioso di vedere domani se anche la RedBull adotterá una soluzione simile
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F3

    Group
    F1C Members
    Posts
    555
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    io sulla redbull ne sto sentendo di ogni su questa storia del musetto non omologato...
    omnicorse ha pubblicato una foto del centro omologazione in cui starebbero rieffettuando il test in data odierna...mentre su twitter la rb11 è già jerez e girerà addirittura camuffata per nascondere le novità...(hanno anche sentito le prove accensione motore) ....diciamo che le cose non starebbero insieme comunque .. boh



    STR10_slim_zpsnlkhwkoy
    fiancata...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    però la zona coca cola è davvero stretta..
     
    Top
    .
  10. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran bella macchina la STR
    Sicuramente ha un sistema di raffreddamento diverso dal convenzionale....


    sul muso RedBull mi sembra si stia facendo tanto baccano per niente.
    Probabilmente hanno avuto un problema con una versione "estrema" del muso e ne avranno approntato uno piu convenzionale

    Ebbe lo stesso problema lo scorso anno persino la Mercedes
     
    Top
    .
  11. naviossab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra un taglio netto con il precedente progetto, che aveva una disposizione delle masse radianti inusuale...
    Bella stretta, piace anche a me.
    E mette curiosità per la RB di domani, che potrebbe essere ancora più estrema.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    no cambiati anche i margini e le dimensioni dell'ingresso delle fiancate..un gran lavoro davvero!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota GP2

    Group
    F1C Members
    Posts
    1,849
    Reputation
    +36
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    perchè ammazzarsi di lavoro... se poi ingaggi quei 2 piloti li?... tutto lo junior team Redbull quanto volete ma io non capisco davvero, non realizzo, non mi capacito.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    da italiaracing, Pujolar, ingegnere di pista Toro Rosso parla delle prime impressioni su Verstappen www.italiaracing.net/newsint.aspx?id=50886&cat=1


    CITAZIONE
    Pujolar esalta Verstappen
    Massimo Costa

    Nessuno come lui, parola di Xavi Pujolar. L'ingegnere della Toro Rosso ha dichiarato che è rimasto particolarmente impressionato da Max Verstappen e che mai prima ha lavorato con un talento del genere. Tanto per chiarire, Pujolar è stato ingegnere di pista, tra gli altri, di Mark Webber, Juan Pablo Montoya ed Eddie Irvine. A GPUpdate.net, Pujolar non ha avuto dubbi:

    "È il migliore che ho mai visto negli ultimi tempi, ha un potenziale enorme, è veloce benché sappiamo che dall'essere un pilota rapido a vincere i Gran Premi, il passo è notevole. E dal conquistare gare ad arrivare a divenire campione del mondo vi è un altro grande scalino da affrontare. Fino ad ora ha dimostrato che può far molto bene nel precedente campionato che ha svolto, ma ora si ritrova con tanti campioni attorno a lui quindi dovrà dimostrare di essere il migliore tra questi. Dovrà necessariamente migliorarsi in un breve periodo per confrontarsi al loro livello".

    "Ci sono piloti che possono correre per 10 o 15 anni, anche in F.1, ma il loro livello di professionalità non potrà mai essere come quello che ho notato in Verstappen in questo momento benché abbia soltanto 17 anni. Una delle cose che mi ha impressionato di lui è la disciplina e la concentrazione che ha sull'obiettivo da raggiungere. Tanti giovani piloti pensano anche ad altre cose extra corse, non Max. Vuole essere il migliore lavorando al cento per cento per raggiungere questo scopo. E vuole che le persone attorno a lui lavorino altrettanto duramente. Sta facendo pressione sui motoristi, sugli uomini del team, su di me...".
     
    Top
    .
21 replies since 31/1/2015, 17:36   407 views
  Share  
.