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Onestamente mi sembra veramente che si siano ficcati in un vicolo cieco.
hanno fatto questo aerokit che era una bella idea ma l'organizzatore non è stato capace di imporre le regole tali da evitare il proliferare di appendici.
Le macchine sono addirittura peggiorate esteticamente e poi è ovviamente sorto il problema dei detriti. Loro non hanno la pelle di kevlar esterna come le categorie FIA e quindi i componenti si disintegrano.
Ma la cosa peggiore è che i kit sono pure associati al motore. Ciò vuol dire che sono due variabili accoppiate.
Se uno sbaglia il motore e l'aerodinamica è fregato perchè non può evolverli durante la stagione, esattamente come la F1 del 2014.
Ma la differenza è che qui i costruttori pagano per metà schieramento ed il punto di forza del campionato è la competizione tra i due marchi. -
.a proposito di sospensioni di pastafrolla, pare siano corsi ai ripari aggiornando spessore, struttura e saldatura del triangolo superiore (a destra il nuovo, a sinistra -etichetta FR- il vecchio):
New suspension - wider front upper wishbone on the right, old one on the left. #FormulaE pic.twitter.com/hnzo6t8xKA
— Current E (@Current_E) 12 Marzo 2015
diciamo che hanno cambiato fornitore ed hanno finalmente scelto quello italiano.... -
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l'anno scorso c'è stata una lunga diatriba sull'uso del pulsante in gara da parte dei piloti.
è un pulsante "overtake" che i piloti possono usare solo alcune volte per evitare problemi di affidabilità.
La diatriba era nata perchè i piloti lo usavano nelle lotte tra di loro, cosa non autorizzata dal team -
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Scuderia Ratman F1
Hamilton 75
Button 35
Force India 40
tot 150 tondi -
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anche perchè credo che sia fuori regolamento girare con tutti quei rastrelli attaccati sopra... -
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Motomatica è il costruttore che muoverà le macchine di Trulli.
è una società fondata dallo stesso Trulli ed una ditta del settore -
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Anche perché credo che siano vietate! ! -
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Dallara rules! -
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la carenatura dietro serve per evitare o limitare il decollo della vettura che tampona.
migliora anche pesantemente la penetrazione aero -
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Giusto una nota, i 13 pollici sono riferiti ai cerchi, non alle ruote, cmq uguali per tutti e qui di non cambia il ragionamento.
Piuttosto, mi sta bene il discorso del kers ma non ho capito come viene elaborato il contributo del mgu h.
Mo me lo rileggo -
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hai ragione, ho letto 844, non 849, ma il succo non cambia. -
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a parte che Ferrari sarebbe a meno di 40, mi sembra veramente poco credibile se non altro che è impossibile quantificare la parte elettrica, o meglio la somma delle due potenze come varia nel range di giri e nel tempo.
una volta, con un fonometro si leggevano i giri motore ed era facile tirar fuori la potenza. ora non basta più! -
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Già,
ancora nessuno li ha visti.
Avrebbero dovuto fare la prima gara a Brasilia in configurazione 2014, ma è saltata!
con le carrozzerie da giostra degli zingari, come dite voi..... -
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Ho saputo che i tecnici Ferrari sono MOOOLTO contenti -
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un vero cesso, direi.
ora che è libera, le mando il mio numero di telefono così non rischiate di vedela in giro! :-)