F1Community

Posts written by supering

  1. .
    gli avrà consigliato il panino alla mortadella.

    figurati un politico italiano che consigli potrà mai dare su argomenti quali efficienza, velocità, etc
  2. .
    quello in tribuna con la panza!! :P
  3. .
    toh... mio fratello!
  4. .
    io avevo letto da qualche parte il contrario, ma a questo punto mi informerò alla fonte!
  5. .
    credo che i numeri dei test drivers non appartengano ai piloti ma alle squadre.
    questo per evitare di "occupare" numeri con piloti che poi non correranno effettivamente un gran premio
  6. .
    sorpasso visto nel link Rai.
    ci può stare, Ricciardo "accenna" una difesa che non difende e rimane a sinistra
  7. .
    che ne dite dell'ordine di scuderia Red-Bull?
    mi è stato detto che il muretto abbia impartito a Ricciardo un "default 13" (non sentito in TV) quando era davanti a Vettel e che poi (questo si è sentito in TV) lo stesso Ricciardo è stato invitato a star lontano dal compagno.

    commenti?
    qualcuno ha il link al sorpasso di Vettel su Ricciardo?
  8. .
    comunque il suono ha la sua importanza.
    Le Fr3.5 World Series Renault V6 avevano i collettori 3 in uno che poi convogliavano in un singolo scarico per migliorare il rumore (da 6 cilindri invece che 2 per 3 cilindri e si sa che un 3 cilindri fa un rumoraccio, figurarsene 2 per ogni macchina).
    è vero che sentire le gomme stridere, mi ha fatto un certo effetto, assolutamente non sgradevole
  9. .
    per quanto ne so io, non sono mai riusciti a far andare al 100% la soma della potenza termica ed elettrica assieme.
    almeno nei test, con tutti i motori, anche i clienti. mi è stato detto che l'elettrico andava al 70% max
  10. .
    chissà come sarebbe andato col flussometro attaccato.
    dicono che avrebbero dovuto diminuire molto la potenza. magari con 40cv di meno nn sarebbe arrivato secondo ma settimo
  11. .
    si, ok, intendevo dire che da fuori ed anche dall'abitacolo l'impressione è stata la stessa di aver sbagliato la frenata.
  12. .
    CITAZIONE (QuelloAlto @ 16/3/2014, 20:18) 
    Parlando seriamente, mi lascia perplesso il fatto che... non si sia accorto di avere subito un fail dei freni posteriori... a Sky aveva detto di essere stato tradito dalle gomme fredde, di avere sbagliato. Scusandosi
    Questo si è strano.

    alla fine era la prima frenata della gara.
    la mancanza dei freni posteriori ha accentuato la frenata sull'anteriore bloccando le gomme, come se fossero molto fredde.
    Ci sta, come ci sta che abbia solamente sbagliato la frenata perchè deve "riprendere le misure".

    comunque, l'affermazione che ha frenato con tutte e 4 le ruote ed ha rotto l'impianto frenante perchè ha pigiato troppo, è la battuta dell'anno! scusate se posso risultare indelicato, ma ho riso troppo!
  13. .
    veramente, in Formula E cambiano TUTTA la vettura
  14. .
    A me continuano a piacere quelli con una lunga storia dietro, fatta di affinamenti.
    Questi nuovi caschi con strisce messe a caso che alla fine li fanno diventare tutti uguali, non mi dicono nulla
  15. .
    è un vanity panel perchè copre lo scalino. a questo punto lo hanno integrato nel coperchio accesso pompe.
    si vede benissimo la forma della scocca, sotto sarà parallelo al profilo in foto
81 replies since 11/12/2013
.